12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa al matrimonio nel Vesuviano: così lo sposo ha sperperato i soldi delle buste

PUBBLICITÀ

Ormai è diventata virale la vicenda che si è consumata 48 ore fa a Trecase durante un ricevimento di nozze. A scatenare una violenta rissa è stata la scelta “a sorpresa” dello sposo che è scappato con i soldi delle buste del matrimonio e ha abbandonato la sposa, durante il banchetto nuziale, per svagarsi l’ultima volta prima di iniziare la routine della vita matrimoniale. L’uomo, un militare 30enne romano, convolato a nozze con una ragazza di Torre del Greco, si è defilato ed è sparito per quattro ore mentre tutti gli invitati, compresa la sposa si chiedevano dove fosse finito. A due giorni dall’episodio, il sito Metropolis ha ricostruito le 4 ore di libertà dell’uomo: secondo quanto riportato dal portale, l’uomo è andato a spendere i soldi regalati da amici e parenti per andare a sbronzarsi. Alcol a fiumi con tutti i soldi delle buste, fino alla furia cieca scoppiata al ristorante.

La “svolta tragicomica” è avvenuta tra la seconda portata di pesce e il dolce. Quando il 30enne è tornato al ristorante durante il ricevimento, ancora in corso, lo zio della sposa lo ha aggredito verbalmente dandogli del ladro. Il neo sposo, che non ha accolto di buon grado le accuse, ha risposto con altrettanta veemenza e i due sono finiti alle mani coinvolgendo anche altri parenti intervenuti per separarli.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine chiamate dai proprietari del locale. La polizia ha fatto scattare la denuncia per entrambi i “duellanti” e lo sposo, rimasto ferito, se l’è cavata con tre giorni di prognosi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oltre 4 kg droga e 22 telefoni, arrestato agente della Penitenziaria in Campania

Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell'Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Nella stessa categoria