31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia a Napoli, Giuseppe muore stroncato da un infarto: liceo Umberto in lutto

PUBBLICITÀ

Una tragedia ha sconvolto il quartiere Chiaia nella serata di sabato 16 settembre. Un ragazzo, Giuseppe G., è stato stroncato improvvisamente da un infarto: aveva 17 anni ed era uno studente del liceo Umberto, uno dei più famosi di Napoli.

Il ragazzo, figlio di un operatore scolastico dello stesso istituto, era molto conosciuto, amato e stimato da compagni e colleghi, e la notizia della sua morte improvvisa ha gettato tutti nello sconforto, familiari, amici e conoscenti.

PUBBLICITÀ

La notizia si è diffusa in breve tra ragazzi e docenti, viaggiando nelle chat di classe e di istituto, sui social, dove i suoi amici lo ricordano e lo piangono. Spontanea tra i ragazzi l’iniziativa per ricordarlo: “Chiediamo a tutti, domani, di rimanere fuori scuola dopo l’uscita fino alle ore 14.05 per dare insieme un ultimo saluto al nostro compagno. Gli alunni della classe 4c-gli studenti consiglieri d’istituto”. 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ