PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia in Campania, donna muore carbonizzata dopo una caduta nel camino

Tragedia in Campania, donna muore carbonizzata dopo una caduta nel camino

PUBBLICITÀ

Tragedia di Capodanno a Capaccio Paestum, provincia di Salerno, dove una donna di 86 anni è deceduta a causa delle ustioni dopo una caduta nel camino acceso. A fare la drammatica scoperta, alcuni nipoti, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

A riportare la notizia, SalernoToday.

PUBBLICITÀ

ANZIANA MORTA A PAESTUM, IPOTESI INCIDENTE DOMESTICO

La donna era da poco rientrata a casa dopo aver pranzato a casa di alcuni parenti per festeggiare il Capodanno. Ma, non si sa se per una caduta accidentale o se per un malore improvviso, è caduta nel camino acceso, le cui fiamme non le hanno lasciato via di scampo. A scoprire il corpo semi-carbonizzato della donna, alcuni nipoti che si erano recati presso casa sua per andarla a trovare, i quali, allarmati per le mancate risposte da parte della donna, hanno poi deciso di entrare in casa.

Sul posto sono poi giunte le forze dell’ordine per provare a ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella di una caduta fatale causata da un incidente domestico, anche se non si esclude quella del malore improvviso.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.