26.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in strada, in tre muoiono dopo un terribile schianto frontale tra moto

PUBBLICITÀ

Un tremendo incidente si è consumato ieri pomeriggio, verso le 16:30, sulla strada regionale 83 a Itri, provincia di Latina. Due moto si sono scontrate frontalmente e i tre occupanti sono morti sul colpo dopo essere precipitati rovinosamente sull’asfalto.

Tragico incidente in provincia di Latina, chi sono le vittime

Lo schianto è avvenuto in località Curvone Belvedere, non lontano dal Santuario della Madonna della Civita. A perdere la vita, sulla prima moto, Rosanna Addessi, 47 anni volontaria della Croce Rossa residente a Fondi e laureatasi appena quattro giorni fa, e il suo compagno, Guido De Filippis, 44 anni. 

PUBBLICITÀ

La terza vittima, che occupava l’altra moto, Daniele Materazzo, 27 anni, originario di Arce.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per le tre vittime

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social network. Il sindaco di Arce, Luigi Germani, ha rilasciato un post dedicato a Daniele Materazzo, il giovane del posto che ha perso la vita nello schianto:

“Apprendiamo con immane dolore della morte di un figlio della nostra comunità: Daniele Materazzo. Un giovane benvoluto e stimato di Isoletta. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intero paese”.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La tradizione del nocillo di San Giovanni, la classica ricetta napoletana

Che sia un elisir antico, misterioso, quasi magico, lo si intuisce fin dalla preparazione. La ricetta più accreditata, infatti,...

Nella stessa categoria