15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sulla spiaggia di Ischitella, Michele muore per salvare il figlio in acqua

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia quella che si è consumata sul Litorale Domitio, dove un uomo di 62 anni  – Michele il suo nome – ha perso la vita nella giornata di ieri per salvare il figlio disabile dall’annegamento. Scene strazianti quelle a cui hanno assistito i bagnanti sulla spiaggia di Ischitella. L’uomo si sarebbe gettato in acqua per provare ad aiutare il figlio, che in quel momento era in pericolo. Lo sforzo, purtroppo, è però costato caro al cuore del 62enne, provato già da alcuni problemi regressi. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

Colto da un malore, Michele ha perso la vita davanti agli occhi dei bagnanti. Inutili i tentativi di soccorso dei soccorsi del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Svolta storica nel clan dei Casalesi, si pente il boss Sandokan Schiavone

Il boss dei Casalesi Francesco Schiavone si pente e parla con i magistrati della Dda. A riferirlo è l'edizione...

Nella stessa categoria