14.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente a Scampia: 17enne muore sul colpo

PUBBLICITÀ

Come riportato da ‘Il Mattino’, intorno alle 00:30 della scorsa notte, un giovane di 17 anni è deceduto in un terribile incidente stradale. L’incidente stradale è avvenuto a Scampia, in via Ciccotti. Alla guida della vettura c’era una parente 28enne, con il ragazzo seduto sul sedile passeggero. Dietro invece cerano i due figli di lei, di 4 e 9 anni. La donna, alla guida di una Fiat Panda, stava procedendo verso il rione Don Guanella quando all’improvviso, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo prima contro il marciapiede e poi contro il muro. Immediati i soccorsi che non hanno potuto fare altro che accertare la morte del giovane. La ragazza è stata invece trasportata al Cardarelli, dove non le sarebbero state riscontrate lesioni gravi. I due bambini sono stati invece portati al Santobono, dove sono stati ricoverati. Per loro prognosi di 30 giorni.

Secondo i primi accertamenti la causa dell’incidente potrebbe essere una distrazione alla guida della donna, con l’auto che viaggiava ad alta velocità. Inoltre la giovane, così come la vittima, non avrebbero indossato le cinture di sicurezza e non c’erano sistemi di trattenuta per i bambini.

PUBBLICITÀ

Le indagini sono affidate agli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale, guidata dal capitano Antonio Muriano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria