Incidente mortale nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre sull’autostrada A1, nel tratto della carreggiata nord tra Capua e Caianello. Coinvolte almeno due vetture. A perdere la vita è stata una 56enne di Napoli, Nunzia Rigotti, mentre altre due persone sarebbero rimaste ferite e sarebbero ora ricoverate in gravi condizioni. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, il sinistro sarebbe stato causato da un tamponamento che ha provocato lo sbandamento dell’auto su cui viaggiava la vittima. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare.
Le altre persone coinvolte nell’incidente sono state portate d’urgenza agli ospedali di Caserta e Sessa Aurunca. La loro prognosi è riservata. Il corpo della donna deceduta è stato invece trasferito all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta dove verranno effettuati gli accertamenti di rito.
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “Che Dio ti abbia in Gloria Nunzia Rigotti, non doveva andare così sentite condoglianze alla famiglia” si legge, e ancora: “Stasera, un tragico incidente autostradale, ha perso la vita l’amatissima Nunzia Rigotti. Madre e donna esemplare… che Dio sia vicino alla sua cara famiglia. Rip Nunzia Rigotti”.