Sono stati 4 gli incidenti mortali registrati in questo drammatico weekend sulla strade del Casertano. A Castel Volturno, nei pressi dell’uscita della Statale 7bis, un’auto ed una moto si sono scontrate. Il centauro 32enne Antonio Di Fraia, originario di San Marcellino, è deceduto dopo un volo di alcuni metri e una violenta caduta sull’asfalto, mentre gli occupanti della vettura si sono allontanati.
La Polizia Stradale, intervenuta sul posto, ha condotti i primi accertamenti e ricostruito la dinamica. La moto è rimasta distrutta. A Pastorano, lungo la statale Appia, il 18enne Antonio Lubrano di Vitulazio, ha perso la vita mentre era in moto con la fidanzata: lei rimasta gravemente ferita e ricoverata all’ospedale di Caserta.
GLI ALTRI INCIDENTI MORTALI NEL CASERTANO
A Francolise, nella frazione Sant’Andrea del Pizzone, un giovane ghanese di 32 anni, Festus Nortey, è morto nell’impatto tra un’auto ed un autocarro, i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire per estrarre le vittime dall’abitacolo, trasformato in una trappola di lamiere. Anche gli altri tre occupanti dell’auto e il conducente dell’autocarro hanno riportato ferite. Infine ad Alife il 65enne Giancarlo Navarro è morto dopo che l’auto su cui viaggiava è finita contro un muro.