12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Trans e prostituzione fuori al cimitero di Melito, i residenti: “Ora basta, i bimbi vedono tutto”

PUBBLICITÀ

Sesso a pagamento nei pressi del cimitero di Melito sotto gli occhi di passanti e bambini. È quanto denunciano alcuni residenti dell’area di corso Europa, indignati per quanto visto in diverse occasioni nell’arteria dove si trova l’ossario cittadino, il Liceo Immanuel Kant e alcune altre attività oltre che a diversi condomini.

Una persona residente in zona, anonimamente, dice al nostro sito: «Ogni giorno c’è un transessuale che si prostituisce sotto gli occhi di tutti, in una zona dove abitano numerose famiglie e bambini. Questo stato di cose è inaccettabile».

PUBBLICITÀ

Il tema della prostituzione anche nell’area melitese in realtà risale nel tempo. Sulla vicina Circumvallazione Esterna, raggiungibile facilmente dall’arteria dove sorge il cimitero, in passato c’era chi si prostituiva soprattutto di sera creando un viavai di clienti in auto.

Tanti anni fa una persona trans fu segnalata nei pressi del mercato ortofrutticolo di Melito. La malcapitata fu anche oggetto di una violenta aggressione e venne addirittura data alle fiamme.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Clan Ferrara Cacciapuoti alla sbarra, chiesti 259 anni di carcere per 19 imputati

Arrivano le pesanti richieste di condanna dei Pm Maria Sepe e Simona Rossi della DDA nel processo clan Ferrara...

Nella stessa categoria