14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Travolti e uccisi da un bus tra Melito e Mugnano, autista denunciato per omicidio stradale

PUBBLICITÀ

Denunciato per omicidio stradale l’autista che ha investito e ucciso 2 migranti. Il 58enne si è costituito alla Stazione dei Carabinieri di Mugnano e ha raccontato la sua versione dei fatti riguardo l’incidente di questa notte sulla circumvallazione esterna di Napoli, in direzione Lago Patria, nei pressi del centro commerciale Auchan.

Le vittime sono un uomo di colore e una donna probabilmente originaria dell’est europeo. I due stavano attraversando la strada quando un pullman turistico in fase di sorpasso li ha investiti. Sono morti sul colpo. L’autista del bus si è costituito alla Stazione dei Carabinieri di Mugnano. L’uomo lavora per un’agenzia di Sarno che noleggia bus turistici. Stanotte era di rientro con il pullman vuoto. L’autista ha raccontato ai Militari che la coppia investita è comparsa improvvisamente sulla carreggiata. Lo spigolo dell’autobus avrebbe urtato i due malcapitati mentre il conducente effettuava la manovra di sorpasso.  Il 58enne è stato denunciato per omicidio stradale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria