16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Un altro tragico lutto colpisce il Liceo De Carlo di Giugliano, Silvia uccisa dal Covid

PUBBLICITÀ

Dopo la morte del 16enne, Gennaro Nappa, deceduto a seguito di un drammatico incidente avvenuto nella tarda di sabato a Qualiano, il liceo De Carlo di Giugliano è colpito da un altro tragico lutto. E’ morta la custode dell’Istituto di via Marchesella: la sign.ra Silvia. Ad annunciare la scomparsa della donna è la preside del Liceo, Carmela Mugione che sulla pagina Facebook scrive:

“Oggi abbiamo avuto la triste notizia che la custode del nostro liceo , la signora Silvia, non ce l’ha fatta. Pur avendo lottato come una leonessa contro questo nemico invisibile. Chi l’ha conosciuta testimonia la sua disponibilità e il suo amore per tutti i ragazzi e verso tutto il personale del complesso scolastico liceo De Carlo -itis Galvani. L’intera comunità del De Carlo si associa al dolore della famiglia per la sua dipartita. Ci mancherai tanto cara signora Silvia!!La preside Carmela Mugione”

PUBBLICITÀ

Sotto al post decine e decine di commenti e cuoricini per la donna. La signora Silvia era molto amata e benvoluta da studenti e personale scolastico: “Un immenso dolore era una persona speciale. Sono sicura che chi ha avuto la possibilità di conoscerla non la dimenticherà mai”

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria