9.3 C
Napoli
giovedì, Febbraio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Un’altra rapina nel traffico tra Casoria e Casavatore, il racconto della vittima: “Ci hanno puntato le pistole in faccia”

PUBBLICITÀ

Ancora rapinatori in azione sulla Circumvallazione esterna, ieri un altro raid è avvenuto tra Casoria e Casavatore. In azione forse la stessa banda che da settimane sta mettendo a ferro e fuoco l’area a Nord di Napoli. Anche questa volta hanno agito nel traffico, come racconta Antonio Riccardo, noto truccatore dei vip, vittima del raid di ieri. “Ero in auto con mia nipote, tornando da Potenza sono uscito dall’autostrada a Casoria quando all’improvviso 4 persone a bordo di due scooter mi hanno accerchiato mentre ero fermo nel traffico. Uno a destra e l’altro a sinistra. Pistole in pugno mi hanno minacciato, chiedendomi di consegnare l’orologio che io non avevo.

Mi hanno puntato la pistola in fronte ed in auto con me c’era anche mia nipote. Col calcio della pistola hanno distrutto i due vetri, poi mi hanno ancora minacciato. Si sono presi la borsa contenenti i soldi e il braccialetto ‘tennis’ di mia nipote. E’ stato terribile”, racconta Antonio, ancora scosso per l’accaduto. “I danni si aggirano sui 5mila euro, hanno danneggiato la mia Merceces GLA200. Sto ancora sotto choc, anche per mia nipote che ha subito quest’enorme spavento”. La ragazzina è stata ferita dalle scheggie del vetro ed è stata portata in ospedale.

PUBBLICITÀ

Poco dopo anche un altro automobilista è stato rapinato della fede.

Malviventi in azione sull’Asse Mediano verso l’uscita Aversa-Melito, in slalom con gli scooter tra le auto

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria