«Ho alcuni video intimi». Uomini e Donne, Aurora esce in lacrime dallo studio

«Ho alcuni video intimi». Uomini e Donne, Aurora esce in lacrime dallo studio
«Ho alcuni video intimi». Uomini e Donne, Aurora esce in lacrime dallo studio

Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri non sono mancati i colpi di scena. A riportare la anticipazioni su quanto avvenuto in studio è il sito Il Vicolo delle News. Largo spazio, difatti, sarebbe stato concesso al rapporto conflittuale tra Aurora Tropea e Giancarlo. Secondo il portale di gossip, l’uomo avrebbe insinuato durante la puntato di possedere diversi video su Aurora, con la donna che appare incredula poiché sicura più che mai che quei video compromettenti non esistano.

Dopo la prima reazione, sorpresa, la ‘dama’ appare però furiosa e chiede di mostrare i video in pubblico. A quel punto Giancarlo mostra il cellulare prima a Gianni, poi al pubblico. I video, però, non sembrano contenere nulla di così sopra le righe. Il cavaliere allora rincara la dose e fa riferimento all’esistenza di altri filmati.

Aurora in lacrime, la dama abbandona lo studio di Uomini e Donne

Durante la discussione, Gianni si sarebbe schierato contro Aurora, mentre Maria De Filippi invece avrebbe appoggiato la donna. Le accuse, però, hanno fortemente scosso quest’ultima che, in lacrime, sarebbe uscita dallo studio. Appena assiste alla sua reazione, Giancarlo chiede alla conduttrice di poter abbandonare allo studio per poter chiedere scusa e consolare la dama. Poi, conclude dichiarando di volerle ancora bene. Per scoprire il finale della storia, dunque, non resta che attendere la prossima puntata del programma di Canale 5.

Le altre notizie | Sophie bacia Giorgio senza mascherina e Davide scoppia in lacrime per Bea

Un percorso ricco di colpi di scena quello della tronista Sophie Codegoni a Uomini e Donne. Dopo essersi raccontati, scambiati baci con la mascherina, Giorgio e Sophie, in esterna, si avvicinano molto al punto che la tronista, rivolgendosi alle persone della redazione presenti, chiede: “Possiamo spegnere le telecamere?”. Nella puntata di mercoledì 20 gennaio in onda su Canale5. Due esterne a Uomini e Donne per Sophie Codegoni. Prima con Matteo e poi con Giorgio. La tronista dimostra di non avere ancora le idee chiare, soprattutto perché i due corteggiatori hanno un carattere diversissimo tra loro.

 

Le immagini dell’esterna tra Sophie a Giorgio senza telecamere. “Io sto sudando, mi sento male”, commenta Sophie in imbarazzo. “Ci siamo baciati”, svela poi a bruciapelo la Codegoni. “Nel momento in cui lei chiede di spegnere le telecamere, può fare quello che vuole”, spiega Maria De Filippi. “Mi dispiace che tu abbia chiesto di spegnere le telecamere con lui”, aggiunge ancora Matteo.

Sophie si è espressa così durante l’esterna di Uomini e Donne con Giorgio: “Tu hai un carattere come altri uomini che ho avuto in passato, devo decidere se andare sul sicuro con te oppure scegliere una persona nuova come Matteo“, ha spiegato la ragazza. . Di fronte all’amarezza di Matteo, Maria De Filippi proverà a tirarle fuori i sentimenti che prova nei confronti della giovane tronista con cui sta lentamente recuperando la fiducia

Uomini e Donne: Davide Donadei in lacrime per Beatrice

Davide Donadei non è ancora pronto e dopo quattro mesi a “Uomini e Donne” rimanda ancora il momento della scelta. “Dieci giorni fa volevo scegliere“, ha dichiarato il tronista durante l’ultima puntata dedicata al trono classico. “Adesso però – rivela Davide – sono di nuovo indeciso”.

Il giovane salentino frequenta da mesi due corteggiatrici Chiara e Beatrice e sembra essere molto vicino a entrambe.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.