Uomini e Donne Nicolò ha scelto Virginia
Il modello di Uomini e Donne Nicolò Brigante ha scelto: è Virginia Stablum la donna con cui ha deciso di iniziare una relazione stabile e sincera. Il modello che pareva proiettato verso Marta Pasqualato, alla fine ha spiazzato tutti. Spiegando a Virginia e al pubblico i motivi della sua decisione: “Il nostro percorso è cambiato quando sei venuta al ristorante e mi hai detto tutto quello che pensavi – si legge su Today.it – Poi il nostro percorso è andato avanti con alti e bassi. Forse dopo l’esterna a Roma ho capito che non ti scioglievi. Avevi paura di soffrire e quindi ho visto tanto altro e sono andato avanti. Ti ho fatto soffrire ma volevo vivermi questo percorso al 100%. Volevo arrivare convinto alla scelta ed ho optato per una splendida villa dove trascorrere un giorno e una notte per prendere la decisione finale”.
Marta delusa ed offesa
Comprensibile la delusione di Marta Pasqualato che dopo 5 mesi sperava di uscire dal programma con Nicolo: “È la scelta del codardo, si sta accontentando di una storia tipieda”, ha commentato la studentessa di Medicina che poco prima si era sentita dire: “Marta sei una persona sensibile, buona, anche se vuoi far capire altro e indossi una maschera. Nel nostro percorso ci sono stati un sacco di alti e bassi e io in questo periodo della mia vita ho bisogno di tranquillità. Per questo la mia scelta non sei tu”.
Non è bastata la delusione in studio. Ad alimentare la rabbia della corteggiatrice anche decine e decine di commenti alla sua ultima foto postata su Instagram.