15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Uomo ammazzato davanti al nipotino, Roberto Fico in visita alla scuola di San Giovanni

PUBBLICITÀ

Il presidente della Camera, Roberto Fico, lunedì prossimo si recherà insieme a Luigi Gallo, presidente della Commissione Cultura del Movimento 5 stelle della Camera dei Deputati, alla scuola “Vittorino da Feltre”, a San Giovanni a Teduccio, alla periferia di Napoli, al rione Villa, teatro dell’uccisione di Luigi Mignano, affiliato al clan Rinaldi, storicamente in contrapposizione con il clan Mazzarella. L’uomo fu ucciso davanti al nipotino di 3 anni e a poca distanza dalla scuola stessa.

«Non potevamo non rispondere al grido di aiuto che c’è stato formulato dal personale scolastico, dai genitori e dagli studenti- spiega Luigi Gallo – recarci in quella stessa scuola in cui si è negato il diritto all’infanzia è un segnale di presenza dello Stato. Andiamo a San Giovanni a Teduccio per prendere posizione contro la camorra ma anche per trovare insieme alla comunità la migliore soluzione condivisa».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nei Quartieri Spagnoli, sequestrati 2 carretti delle granite

Controlli nei Quartieri Spagnoli, sequestrati 2 carretti delle granite. Gli agenti della Unità Operativa Avvocata sono intervenuti in Via...

Nella stessa categoria