venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSpettacoliUomini e Donne. Valentina Dallari contro Andrea Melchiorre: "Malata per colpa sua"

Uomini e Donne. Valentina Dallari contro Andrea Melchiorre: “Malata per colpa sua”

“Andrea mia ha dato della cellulitica e lì è stato l’inizio dei miei problemi”: forti accuse rivolte da Valentina Dallari ad Andrea Melchiorre. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ricoverata in una clinica riabilitativa per un disturbo alimentare, attraverso i social ha raccontato la sua malattia.

Valentina Dallari racconta la sua malattia

La Dallari, sei mesi fa, aveva annunciato di essere malata di anoressia e l’unico modo per salvarsi è stato quello di ricoverarsi in una clinica riabilitativa. “Vedo molte persone che credono che sia solo un discorso estetico, e ti additano come anoressica di mer**. Quando in realtà non si sta né rubando una macchina né prendendo in giro le persone. Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri”, aveva raccontato la Dallari ai microfoni di Fanpage parlando della sua malattia.

Dimessa dalla clinica l’ex tronista rivolge pesanti accuse a Melchiorre

Valentina alcuni giorni fa, più agguerrita che mai, ha accusato Andrea Melchiorre, suo ex, di essere la ‘causa’ principale della sua malattia. L’ex tronista attraverso una diretta Instagram ha dichiarato: “Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo”.

Andrea Melchiorre si difende

L’ex corteggiatore che fu la scelta della Dallari a ‘Uomini e Donne’, Melchiorre non ci sta a essere additato come l’artefice della malattia della ragazza e si difende. Poche ore fa attraverso una diretta su Instagram ha dichiarato: “Volevo fare chiarezza in maniera abbastanza rapida sul discorso che ha aperto Valentina nella sua diretta. Non ho risposto subito per evitare di buttare benzina sul fuoco visto il periodo che ha passato, che sta passando e che mi auguro per lei sia passato. Le auguro il meglio. Le parole che ci siamo scambiati erano quelle di due ragazzi più giovani e più impulsivi, però è troppo semplice ritenere che alcune mie esternazioni siano state la causa scatenante dei suoi problemi. Mi sembra eccessivo e irreale. Ho voluto fare chiarezza, non mi interessa continuare a fare polemiche. Ognuno vive la sua vita con tutta la serenità del mondo”.