20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Vendevano carburante con l’acqua, beccati 2 pregiudicati napoletani

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Tramonti hanno identificato e denunciato due pregiudicati dell’hinterland napoletano per tentata truffa ai danni di anziani e commercianti del posto. A bordo di un’auto, i due avevano tentato di contrattare con un commerciante la vendita illecita di gasolio.

Nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato nell’auto anche del colorante Giallo Ossido e altri liquidi chimici grazie ai quali hanno immediatamente capito che non si trattava di gasolio ma di semplice acqua colorata, a cui i due soggetti avevano aggiunto della benzina per dare l’odore del gasolio.

PUBBLICITÀ

Le ulteriori indagini hanno permesso di individuare alcuni commercianti e un anziano ai quali era stato offerto l’acquisto ad ottimo prezzo del finto gasolio.  Inoltre sono stati prelevati alcuni campioni del liquido per approdondire la composizione tramite apposite analisi chimiche.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ