PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca locale"Vi chiedo scusa", Patrizio Chianese chiude la paninoteca a Napoli 'Ti fidi...

“Vi chiedo scusa”, Patrizio Chianese chiude la paninoteca a Napoli ‘Ti fidi di me?’

PUBBLICITÀ

Patrizio Chianese, famoso tiktoker di Afragola, chiude (almeno momentaneamente) il suo locale “Ti fidi di me?” a Napoli, zona ferrovia. L’apertura dell’attività era arrivata in seguito al grande successo ottenuto dal giovane come venditore di hot-dog con un piccolo carretto itinerante ad Afragola. Lì, dopo alcuni problemi con la polizia municipale, Patrizio era riuscito a costruirsi un cospicuo seguito sia di clienti che di follower che guardavano i video della preparazione dei panini su TikTok.

Ad aiutarlo nella sfida imprenditoriale era stata un’altra famosa tiktoker napoletana, New Martina. La giovane aveva finanziato l’apertura del locale street food sito in zona Ferrovia che ora, a pochi mesi dall’apertura, è costretto alla chiusura. I motivi non sono noti.

PUBBLICITÀ

Il giovane, in un video pubblicato sui social, ha spiegato: “Voglio darvi notizie sul negozio. Prima cosa voglio chieder scusa a tutte le persone che sono venute in negozio e lo hanno trovato chiuso. Vi voglio veramente bene perché mi state sostenendo, nel bene e nel male. Purtroppo, per il momento, il negozio sta chiuso. Appena risolverò la situazione vi terrò aggiornati. Grazie a tutti quanti. Vi chiedo ancora scusa. Ci sono persone venute da ogni parte d’Italia. Appena risolverò ci vedremo e vi abbraccerò tutti”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ