12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Incendio su via Appia, in fiamme sartoria tra Giugliano e Sant’Antimo: vestiti e locali distrutti

PUBBLICITÀ

Ieri sera a Sant’Antimo i carabinieri della Compagnia di Giugliano sono intervenuti – allertati dal 112 – in via Appia per l’incendio di una sartoria. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

L’incendio – le cui cause sono in corso di accertamento – ha danneggiato gran parte dei locali dell’attività commerciale ed ha distrutto i capi d’abbigliamento custoditi all’interno. Indagini in corso da parte dei Carabinieri. L’area è stata sequestrata.

PUBBLICITÀ

Circa un mese fa un altro incendio su via Appia

Il 17 dicembre scorso, invece, un altro incendio è scoppiato su via Appia, tra GiuglianoSant’Antimo e Melito. In quel caso il rogo ha coinvolto il bar Nigro, anche le cause delle fiamme restano ignote. Clienti e dirigenti sono stati costretti ad allontanarsi dal locale per scongiurare ogni pericolo. Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffatori di Napoli incastrati da Google Maps, presi il telefonista e il finto carabinieri

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato due giovani, di 23 e 21 anni, entrambi di Napoli. Sono...

Nella stessa categoria