venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronaca Ancora un furto ai danni del noto pizzaiolo Lioniello, la denuncia...

[VIDEO] Ancora un furto ai danni del noto pizzaiolo Lioniello, la denuncia sui social: “Basta, non ce la facciamo più”

Ancora una rapina, ancora un furto ai danni di Salvatore Lioniello, proprietario della famosa pizzeria “da Lioniello”. Il giovane pizzaiolo, già altre volte in passato vittima di furti, ha denunciato tutto sui propri profili social.

FURTO AI DANNI DI SALVATORE LIONIELLO: “IN QUESTO PAESE FANNO QUELLO CHE VOGLIONO”

Fanno quello che vogliono in questo paese”, spiega Lionello riferendosi a Succivo Orta di Atella, comuni del Casertano. “Mio fratello è corso a casa dopo che è suonato l’allarme. Ha beccato i malviventi giù casa, ha urtato la loro auto, ma questi sono scesi dalla vettura e sono scappati nelle campagne. “I carabinieri sono arrivati con un’ora di ritardo. Siamo in un paese di massima inciviltà dove nessuno ci tutela, comprese le forze dell’ordine che non riescono a beccare questi disonesti“.

Lionello poi aggiunge: “Spero che la Polizia faccia il suo dovere, non ce la facciamo più, non possiamo vivere così. Questa è la quarta volta che rubano in casa e la terza volta in pizzeria. Ci sentiamo violentati in casa nostra”.

“VIOLENTATI DA PERSONE DI M***A”

Lioniello chiude poi la video-denuncia con queste parole:  “Abbiamo dovuto abbandonare l’attività per correre dietro i ladri, cosa che dovrebbe fare la polizia. Siamo onesti cittadini, ma siamo violentati una volta al mese da queste persone di m***a“.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.