16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Scooter sfrecciano tra i tavolini degli Chalet di Mergellina, paura per i clienti

PUBBLICITÀ

Napoli, scooter sfrecciano tra i tavolini degli Chalet di Mergellina, allarme dei gestori per l’incolumità di clienti e dipendenti.

“E’ in pericolo l’incolumità dei clienti seduti ai tavolini e quella dei camerieri. Dopo le 23:00, soprattutto nei weekend, la zona di Mergellina all’altezza di Largo Sermoneta è un delirio
dichiara il titolare dello Chalet Maliai ragazzi sugli scooter approfittano di una apertura pedonale che da via Mergellina porta a via Caracciolo che confina con lo Chalet per passare. Ce li ritroviamo a tutta velocità tra i tavolini dove c’è la gente seduta, ma anche bambini e passeggini, oltre i camerieri con i vassoi. Ho provato a mettere delle piante ma non è servito. Occorrerebbe installare dei paletti per impedire il passaggio. Sto pensando di lasciare Napoli, la gente perbene non si sente tutelata”, è lo sfogo amaro dell’imprenditore.

Il commento di Francesco Emilio Borrelli sugli scooter tra gli Chalet a Mergellina

“La movida napoletana è totalmente fuori controllo, Mergellina è senza dubbio una zona nevralgica che necessita di presidi e controlli serrati. Durante i week end, dopo una certa ora, è terra di nessuno, e questa situazione mette a repentaglio la vita dei residenti e di quanti si riversino in quell’area, e le attività commerciali. In questa delicata fase di zona bianca occorrono presidi di polizia fissi e pugno duro contro chi non rispetta le regole, o sarà il far west”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, a cui sono stati recapitati i video denuncia.

PUBBLICITÀ

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Non solo Mergellina, controlli interforze a Chiaia

Controlli di polizia e carabinieri ieri nella zona dei “baretti”, del lungomare Caracciolo e di via Partenope dove hanno identificato 55 persone.

Inoltre, in via Caracciolo e via Nisco i poliziotti hanno identificato e denunciato A.C. e R.D.M., napoletani di 50 e 52 anni con precedenti di polizia, perché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, hanno notificato loro un ordine di allontanamento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bonus gasolio, quanto ammonta e come presentare la domanda

Dal primo aprile sarà possibile presentare la domanda per il bonus gasolio al fine do ottenere il recupero delle...

Nella stessa categoria