Gabriel Garko fa coming out al Grande Fratello Vip: «Era il segreto di Pulcinella» [Video]

gabriel garko

Ieri, 25 settembre, è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip edizione 5. Grandi emozioni e importanti rivelazioni durante il reality show di Canale 5. Ha fatto molto discutere l’ingresso di Gabriel Garko che fa coming out in diretta con Adua Del Vesco: «Era il “segreto di Pulcinella”». L’attore è entrato nella casa annunciando, attraverso un post sui social, che il suo intervento durante la quarta puntata del reality avrebbe finalmente chiarito tutto, e a molti forse avrebbe addirittura infastidito qualcuno.

I social hanno apprezzato la sincerità anche se si trattava del segreto di Pulcinella come lo hanno definito lo stesso attore e Patrizia de Blanck che venerdì sera a Signorini ha detto papale, papale: “Beh, lo sapevamo tutti! Dietro le spalle era cosa nota. Poi apprezzo lo sforzo e mi complimento”.

Pochi minuti dopo l’attore Gabriele Rossi, che ha sempre avuto un rapporto speciale con Gabriel Garko, ha postato sulle Stories di Instagram un’immagine emblematica: un burattino a cui vengono tagliati i fili. Un modo per rappresentare la libertà che Gabriel Garko ha acquistato dopo aver raccontato la verità, superando anni di bugie.

Adua Del VescoMassimiliano MorraFranceska Pepe e Fulvio Abbate sono i nominati della quarta puntata del “Grande Fratello Vip”. Uno fra i quattro concorrenti sarà eliminato nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 28 settembre su Canale 5 e sarà il primo ad abbandonare la casa in questa quinta edizione nel formato Vip del reality.

VIDEO

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratellovip/gabriel-garko-e-adua-del-vesco-una-verita-scottante_F310293801004C08

Non solo Gabriel Garko nella casa del Grande Fratello Vip

 Fulvio Abbate fuori di sé. «Sai chi sono io? Vaff***». Coinquilini allibiti. Notte movimentata al Grande Fratello Vip. Lo scrittore siciliano è andato su tutte le furie iniziando a inveire all’improvviso, proprio quando i concorrenti si stavano per mettere a letto. Ma andiamo con ordine.

Fulvio Abbate inizia a urlare passando davanti al bagno dove si stanno preparando per la notte Myriam Catania e Franceska. A quel punto l’attrice romana gli chiede spiegazioni, ma lui è fuori di sé. «La mentalità piccolo-borghese se la mette nel c***», grida senza fare nomi. E poi ancora una sequela di parolacce. Poi chiede a Myriam: «Sai chi sono io?». Lei serafica risponde: «No». «E allora vattelo a leggere», risponde lui adirato.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK