9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca. Il dramma di Anna, il marito Agostino morto sul lavoro come il papà

PUBBLICITÀ

Aveva già perso il papà per un incidente sul lavoro, adesso anche il marito. E’ distrutta dal dolore la signora Anna, moglie di Agostino Maione, operaio di Villaricca deceduto ieri in un tragico incidente avvenuto ieri nella frazione di San Germano dei Berici, in provincia di Vicenza. Il 44enne lavorava per una ditta di Livorno che si occupava di manutenzione delle linee elettrichemente e mentre stava lavorando, per cause in corso di accertamento, è precipitato nel vuoto, cadendo a terra dopo un pauroso volo di almeno 12-13 metri.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite a seguito del tremendo volo. Agostino era sposato ed aveva 3 figli, due maschi ed una femmina, tutti minorenni.

I SOCCORSI E L’INCIDENTE

Immediato l’allarme di un collega di lavoro, che ha subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto è accorso il 118 con un’ambulanza e l’automedica provenienti da Lonigo e successivamente con un elicottero decollato dall’ospedale di Verona. L’operaio è stato preso in cura dai sanitari che tuttavia, nonostante i tentativi di rianimazione sul posto, non hanno potuto che accertare il decesso a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto anche le pattuglie dei carabinieri di Sossano e Noventa Vicentina, oltre ai tecnici dello Spisal, che stanno ora eseguendo i rilievi, anche per capire per verificare se sono venute a mancare le condizioni di sicurezza. Il cantiere dove è avvenuta la disgrazia è stato posto sotto sequestro, probabilmente dovrà essere disposta l’autopsia.

PUBBLICITÀ

In queste ore sono decine i post di cordoglio lasciati su Facebook alla moglie A.. La donna qualche ora fa sui social ha lasciato un messaggio “Amore mio sto venendo da te”. Destino beffardo quello di A. che diversi anni fa perse il papà morto anche lui a seguito proprio di un tragico incidente sul lavoro.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria