27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Gioia nel quartiere di Ponticelli, il 17enne Vincenzo è stato ritrovato

PUBBLICITÀ

Vincenzo Duraccio è stato ritrovato a San Giorgio a Cremano da alcuni fedeli in una parrocchia dopo essersi allontanato dalla sua abitazione in via De Meis nel rione De Gasperi. Papà Antonio si era accorto del mancato rientro a casa del figlio, infatti, si era recato all’ufficio centrale della Questura di Napoli per sporgere la denuncia.

LA SPERANZA NEL LIETO FINE

Un lieto epilogo come quello del piccolo Gennaro Rotoli che, dopo la paura familiare iniziale, è stato ritrovato vicino casa a Nerano. Il bimbo è stato rinvenuto in discrete condizioni di salute come confermato dall’Arma dei carabinieri. Il piccolo è stato trasportato in ospedale per le visite di controllo dopo il grande spavento.

PUBBLICITÀ

Sul posto erano confluite tutte le forze dell’ordine. Sono intervenuti insieme ai carabinieri anche polizia e guardia di finanza con rinforzi di protezione civile e vigili del fuoco. Nella zona della scomparsa erano già presenti i cani molecolari per aiutare i soccorritori delle ricerche. A coordinare le operazioni di ricerca la procura di Torre Annunziata.  Il bambino è stato notato da un appuntato scelto dei carabinieri e da un volontario. Era in pigiama e con i calzini in un sentiero poco distante dalla casa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria