24.8 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bastonate sulla schiena della moglie davanti ai figli, arrestato marito violento in Campania


Prima avrebbe preso un pezzo di legno, poi si sarebbe accanito sulla moglie prendendola a bastonate sulla schiena. Davanti alla scena di terribile e vergognosa violenza, assistevano i  figli minorenni. Questo è l’ultimo di una serie di lunghe violenze che una donna ha subito e raccontato alle forze dell’ordine, facendo aprire le indagini e portando alla misura cautelare emessa dal gip di Benevento nei confronti di un uomo.

I fatti avvengono a Moiano, piccolo centro della Valle Caudina. La vittima si è rivolta ai carabinieri della stazione di Airola per chiedere aiuto, presentando un esposto-querela nei confronti del marito. A riportare la notizia è Fanpage. Da quando si erano sposati – racconta la donna – l’uomo ha subito dimostrato la propria indole violenta. Qualsiasi discussione e decisione, diventata in poco tempo un pretesto per un’aggressione. Con la nascita di due bambini, inoltre, le cose non sono mai migliorate.

L’ultimo episodio: bastonate alla moglie davanti ai figli minorenni

In ordine di tempo, l’ultimo episodio è quando l’uomo ha bastonato sulla schiena la moglie davanti ai figli terrorizzati dalla scena. I carabinieri hanno ascoltato diverse persone informate sui fatti, poi hanno acquisito registrazioni audio ed infine hanno consultato la documentazione medica. Il materiale raccolto ha fornito riscontro alla versione della donna ed ha permesso di ricostruire le dinamiche delle violenze. Adesso il marito della vittima è indiziato gravemente dei reati di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Una raccolta fondi per aiutare Aniello, il giovane padre lotta contro il cancro

Una raccolta fondi per aiutare Aniello Di Biase. Il 36enne di Giugliano lotta da 11 anni contro un brutto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria