32.8 C
Napoli
domenica, Agosto 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Violentate per anni dal papà orco, tre sorelle lo uccidono con decine di coltellate: «Lo odiavamo»


Hanno deciso di vendicarsi infliggendo dozzine di coltellate al padre orco. Così la 19enne Kristina, insieme ad Angelina e Maria, di 18 e 17 anni, avrebbero ucciso il padre a Mosca. Le tre sorelle si sarebbero vendicate di abusi e violenze subiti per anni. I quotidiani locali, che citano il rapporto della polizia, riferiscono che le 3 ragazze hanno confessato di aver ucciso insieme il 57enne Mikhail Khachaturyan: se condannate, rischiano fino a 15 anni di carcere si legge sul ‘Mail online’.

Kristina ha detto alla polizia: «Lo odiavamo e volevamo che sparisse o non averlo mai conosciuto». Le sorelle hanno affermato che nel giorno dell’omicidio il padre, ritenuto un eroinomane legato al mondo criminale e definito da amici e vicini come un ‘tiranno’, le aveva minacciate con un coltello nel loro appartamento vicino all’autostrada Altufievskoe, a Mosca. A quel punto una delle sorelle aveva afferrato il coltello e aveva iniziato a pugnalarlo, insieme alle altre due. L’uomo ha tentato di fuggire dall’appartamento ma è stato inseguito e accoltellato ancora fino a quando non è morto vicino all’ascensore.

Una delle sorelle ha riferito ai media di avere le prove di come il padre l’abbia costretta a compiere atti sessuali su di lui. «La ragazza ha cercato poi di suicidarsi. Dopo l’attacco sessuale, ha preso molte pillole ma è stata salvata dai medici. Il padre ha persuaso i medici che non si trattava di un tentativo di suicidio ma solo di un errore», riferisce ancora il ‘Mail online’.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Commerciante bloccato a Frattamaggiore, 22enne accusa la polizia

Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per non aver ottemperato all'ordine di esibizione del permesso di soggiorno o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria