27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Vittima del maltempo, oggi in provincia di Caserta l’ultimo saluto a Davide Natale

PUBBLICITÀ

Saranno celebrati oggi, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a San Nicola la Strada, provincia di Caserta, i funerali di Davide Natale il 21enne studente di ingegneria schiacciato da un grosso pino su via Claudio, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Ieri si è tenuto l’esame autoptico sulla salma. Gli esiti del test saranno noti tra almeno un mese e potrebbero delineare ancora più chiaramente ciò che è avvenuto a due passi dalla facoltà di Ingegneria che Davide frequentava.

Gli inquirenti avvieranno a breve accertamenti per approfondire gli aspetti relativi alla manutenzione della zona alberata circostante l’Istituto Motori del CNR di Napoli. Il grosso pino, infatti, si trovava proprio all’interno dell’area che ospita le strutture del CNR. La notizia della morte di Davide ha sconvolto amici e parenti che oggi si raduneranno per dare l’ultimo saluto al giovane molto amato e benvoluto da tutti.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ras ucciso nel bar a Miano, identificato il commando che uccise Salvatore Milano

Una trappola mortale. Quella tesa dagli Scognamiglio a Salvatore Milano ucciso nel bar Rosetta in via Vittorio Veneto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ