18.5 C
Napoli
martedì, Settembre 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Morte della piccola Vittoria, chiesto lo stop delle feste in lidi e locali


La Confcommercio ha chiesto la sospensione delle serate musicali e delle feste in segno di lutto per la morte della piccola Vittoria. “Chiediamo a tutte le attività di Torre Annunziata di sospendere tutte le iniziative di festeggiamenti di musica e di movida in generale a seguito della brutta tragedia che si e consumata oggi e che ha portato via la piccola Vittoria. Siamo certi che tutti i commercianti di Torre Annunziata, non avranno difficoltà a sospendere, qualsiasi attività di festeggiamenti, o serate già organizzate. Ci sentiamo vicini alla famiglia e addolorati per la perdita improvvisa e assurda della piccola Vittoria”, chiede il presidente Giuseppe Manto.

Aperta un’inchiesta sulla morte di Vittoria, gli ultimi istanti della piccola prima della scomparsa

Dramma nel primo pomeriggio di oggi a Torre Annunziata. Alle 14 circa i carabinieri della locale compagnia sono intervenuti presso il Lido Risorgimento a via lungomare Marconi. Poco prima, infatti, era stata denunciata la scomparsa della piccola Vittoria Scarpa, di 5 anni. La bimba, che era in spiaggia insieme alla mamma e alla sorellina più piccola, si era allontanata giocando in acqua.

Immediati gli appelli diffusi sui social prima che la bimba venisse ritrovata e soccorsa in mare dal personale della Capitaneria di porto e trasportata d’urgenza all’ospedale di Castellammare. Era viva ma in condizioni critiche. La piccola è poi deceduta alle 16:30. Indagini affidate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata all’Arma dei Carabinieri.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Campania, i nomi dei senatori e deputati eletti nei collegi plurinominali

Arriva il dato definitivo sul sito Eligendo sulla distribuzione dei seggi anche nei collegi plurinominali. In Campania 1 il...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria