25.1 C
Napoli
sabato, Agosto 13, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arrestato nel blitz sulla via Mugnano-Giugliano, giovane finisce a processo


Vittorio Iovine, classe ’92, residente in Via Mugnano-Giugliano, è stato processatocon il giudizio direttissimo innanzi al Tribunale di Napoli Nord. Il Giudice Dottoressa Martina Paolino ha convalidato l’arresto ed accogliendo la richiesta dell’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, ha applicato gli arresti domiciliari, in attesa del processo che verrà celebrato nel prossimo mese di giugno. L’uomo annovera una condanna nel quinquennio ad un anno ed otto mesi di reclusione per fatti analoghi, motivo per cui gli è contestata la recidiva specifica.

Il fatto

Blitz dei Carabinieri di Giugliano, arrestato pusher 30enne. I militari dell’arma della locale stazione hanno tratto in arresto, per detenzione di droga a fini di spaccio Vittorio Iovine, residente a Mugnano di Napoli. L’uomo è stato notato mentre era in via Mugnano-Giugliano a frugare tra i cespugli. Improvvisamente ha tirato fuori una busta di cellophane che conteneva della droga. Quando si è accorto dei Carabinieri ormai era troppo tardi. Ha anche provato a gettare via il pacco ma non ha fatto in tempo.

All’interno della busta c’erano 84 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi. Addosso aveva 175 euro in banconote di vario taglio e un telefono cellulare. Il giovane è stato tratto in arresto ed è stato ristretto ai domiciliari in attesa di giudizio. La droga è stata posta a sequestro, convalidato dal Pubblico Ministero Dott. Josè Criscuolo, che ha chiesto la misura cautelare per l’arrestato.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria