28.7 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia nell’Agro Aversano, Vittorio muore a 23 anni: fatale un malore mentre lavorava


Una vera e propria tragedia che ha gettato nello sconforto due comunità, quella di Frignano e di San Marcellino. Vittorio Rennella, 23 anni, ha perso la vita all’ospedale Moscati di Aversa, dov’è giunto dopo essersi sentito male nell’officina dove lavorava.

I funerali

Il ragazzo è deceduto per le conseguenza dell’arresto cardiaco. A riportare la notizia è Edizione Caserta. Ieri mattina è stato effettuato l’esame autoptico sulla salma, poi liberata per i funerali che si sono tenuti alle 12:30 di oggi nella chiesa di Santa Maria dell’Arco a Frignano, suo paese d’origine. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati sui social dopo l’apprensione della tragica notizia.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Otto cani e 5 cuccioli chiusi in un lager, salvati dai carabinieri: proprietario nei guai

I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Pietramelara, a seguito di segnalazione da parte dell'A.S.L. Veterinaria di Caserta, si sono...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria