PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli, bancomat sradicato dalla banca: banditi in fuga con il bottino

Napoli, bancomat sradicato dalla banca: banditi in fuga con il bottino

PUBBLICITÀ

A Volla intorno alle 04.00 i Carabinieri della compagnia di torre del greco sono intervenuti a via rossi presso un istituto di credito. Ignoti, utilizzando una ruspa, hanno asportato una cassa continua che era all’interno della banca. Indagini in corso da parte dei Carabinieri che hanno acquisito i sistemi di videosorveglianza

Pare che i banditi sapessero bene come muoversi. Dopo aver prelevato lo sportello bancomat, difatti, sono saliti su un furgone per darsi poi alla fuga. Sul posto, poco dopo, sono giunti i militari dell’Arma. Intanto, si sta cercando di quantificare anche il bottino che la banda ha portato via. I rumori e l’allarme della banca hanno allertato e svegliato l’intera zona, ma non è bastato a fermare i ladri. Adesso è partita la caccia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ