Wanda Nara continua a far parlare di sé. Attualmente impegnata in una delicata battaglia legale a seguito della separazione da Mauro Icardi, l’influencer si è vista imporre dal tribunale la sospensione dei suoi profili social per non aver rispettato l’accordo sull’affido congiunto delle figlie.
Secondo la Corte, il comportamento della Nara avrebbe ostacolato il percorso di riavvicinamento tra le bambine e il padre, ledendo i diritti dei minori. Per questo motivo, è stata disposta una misura cautelare: l’interruzione dell’attività sui social media per 30 giorni. La reazione di Wanda non si è fatta attendere.
Wanda Nara starca su Onlyfans
La showgirl ha replicato al provvedimento cautelare con una storia su Instagram in cui anticipa le sue prossime mosse: “Se non qui, da oggi potremo vederci su OnlyFans. Non cado mai, prendo lo slancio”.
Poche parole, ma efficaci. Non essendo sicura di poter continuare la sua espeirenza su Instagram, TikTok e Facebook, Wanda nara è sbarcata su OnlyFans, piattaforma social non menzionata nel provvedimento cautelare.
Infine, Wanda ha condiviso un video in cui parla apertamente ai suoi follower sulla situazione delicata: “Non so se chiuderanno i miei account o no; il mio avvocato ci sta lavorando. Sarebbe incredibilmente ingiusto perché è una delle mie principali fonti di reddito”. Preoccupata? Un po’, ma di certo non si ferma e coglie l’occasione per annunciare l’arrivo di una serie tv dedicata alla sua vita.
La piattaforma va in crash
Intanto, su OnlyFans scrive il suo primo post: “Ciao… non sono Wanda, sono la BADBITCH qui, punto. Approfitta del fatto che se chiudono il mio IG, sarò più ATTIVA che mai”. La reazione del pubblico è stata immediata e la pagina, insieme ai server, sono andati in crash.