28.5 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Will Smith, lo schiaffo a Chris Rock è costato caro: l’attore bandito dagli Oscar per 10 anni


L’Academy Award mette al bando Will Smith: non potrà partecipare agli Oscar per 10 anni. E’ la decisione del Board dei Governatori dell’Academy, di cui fanno parte luminari di Hollywood come Steven Spielberg e Whoopi Goldberg, che si e’ riunito oggi via Zoom per discutere le “conseguenze” per lo schiaffo in diretta che il neo-premio ha assestato sulla guancia del comico Chris Rock durante la diretta degli Oscar.

Nessuna revoce dell’Oscar per Will Smith

Smith non potrà neanche partecipare ad alcun evento organizzato dall’Academy per il prossimo decennio. Il Board ha però deciso di non revocare l’Oscar vinto dall’attore il 27 marzo, neanche un’ora dopo lo schiaffo in diretta al comico Chris Rock, per il ruolo del padre delle sorelle Williams nel film “King Richard – Una famiglia vincente”.

Ad annunciare la decisione del Board e’ stato il presidente David Rubin e la Ceo Dawn Hudson.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Turista rapinata del Rolex a Napoli, l’assalitore preso dopo la fuga al mare

Turista rapinata del Rolex a Napoli, l'assalitore preso dopo la fuga al mare. Nel pomeriggio dell’11 agosto in via...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria