12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Will Smith, la moglie confessa le corna in diretta: “Tradito con l’amico di nostro figlio”

PUBBLICITÀ

Il tradimento confessato in diretta sul web. Jada Pinkett ha ammesso guardando negli occhi il marito Will Smith di averlo tradito con il rapper August Alsina. E’ 21 anni più giovane, conosciuto tramite il figlio Jaden. Lo ha fatto nel salotto della sua trasmissione, Red Table Talk, un format in onda su Facebook che propone proprio le confessioni dei vip. In questo caso però è stata la stessa Jada a mettersi a confronto con la sua vita privata, dopo che una settimana fa il rapper aveva spifferato della loro relazione segreta.

Will Smith tradito dalla moglie

Continuano le confessioni private della famiglia Smith davanti agli occhi di tutti, dopo l’ammissione da parte di Will Smith di essere stato maltrattato dal padre in giovane età. Nel nuovo episodio di Red Table Talk, il programma che la moglie dell’attore, Jada Pinkett, conduce su Facebook, la donna confessa al marito di averlo tradito con un rapper di 21 anni più giovane.

PUBBLICITÀ

La confessione di Jada Pinkett

La storia tra Jada Pinkett e il rapper August Alsina, conosciuto attraverso il figlio Jaden, era già emersa attraverso le parole di August. Ma la donna aveva smentito categoricamente. Ora, guardando negli occhi il consorte, la Pinkett vuota il sacco. Il tutto è avvenuto circa 4 anni fa, quando il matrimonio tra i due stava vivendo un periodo di crisi. “Eravamo separati in casa amichevolmente” spiega Jada, che ammette candidamente la relazione con il rapper: “Sì, avevo solo bisogno di sentirmi bene“.

Tutto è iniziato quando la coppia ha deciso di accogliere in casa August Alsina, ragazzo problematico che aveva bisogno di cure e al quale ha dato una mano nel percorso per migliorare la sua salute mentale: “Con il tempo, però, ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento”, spiega la Pinkett al consorte: “È stata una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta. Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa. Allora, però, avevo solo bisogno di sentirmi bene, era tanto che non mi capitava”. Will Smith non sbraita e non si rende protagonista di scenate di gelosie, anzi molto pacatamente riconosce di aver avuto anche lui delle colpe nella crisi matrimoniale che li ha colpiti in passato.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria