9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Paura sull’Isola dei Famosi, il napoletano Awed sviene: “E’ dimagrito troppo”

PUBBLICITÀ

L’esperienza dei naufraghi sull’Isola dei Famosi si sta facendo sempre più dura, soprattutto per quanto riguarda il mangiare. Tra i più colpiti dalla fame e, quindi, dal dimagrimento c’è lo youtuber napoletano Awed, “Io ormai mi nutro d’aria. […] Pratico la fotosintesi“, diceva scherzando qualche giorno fa.

Paura sull’Isola dei Famosi, il napoletano Awed sviene: “E’ dimagrito troppo”

Nonostante questo però, Awed si è distinto come una delle persone più apprezzate e ben volute sull’isola. Certo è che, se non vinci le prove a cui ti sottopone il reality, difficilmente puoi ‘aggiudicarti’ un banchetto.

PUBBLICITÀ

Il dimagrimento drastico di Simone Paciello (così all’anagrafe) non era passato in osservato neanche sui social dove tantissimi fan si stanno spendendo in queste chiedendo venga dato del cibo ad Awed. “Fatelo mangiare, è diventato irriconoscibile” si legge, e ancora “si vede che non sta bene, non può andare avanti così” oppure “sta scomparendo, deve mangiare!”.

Awed sviene sull’Isola dei Famosi

La situazione non aveva destato preoccupazione almeno fino a quando il naufrago napoletano non ha cominciato a dare i primi segni di cedimento. Il riferimento è allo svenimento avvenuto poco prima della diretta che, a quanto pare, non sarebbe neppure un caso isolato. “Ormai non possiamo neanche più dimagrire perché non c’è più nulla“, avrebbe detto scherzando (ma neanche tanto) ad una naufraga.

Ad ogni modo fan e familiari hanno cominciato una battaglia sui social volta a far sì che Awed venga nutrito sull’Isola. “Nonostante si tratti di un gioco infatti, l’eccessivo dimagrito – accompagnato dalla perdita di tono muscolare – può portare a problemi che troppo spesso vengono sottovalutati”, si legge sui social. Insomma, la speranza è che lo youtuber possa presto rimettersi e magari prendere anche qualche chilo, visto che dalle foto che girano sui social il confronto con il ‘prima’ è a dir poco eloquente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria