10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Accoltellato Niccolò Bettarini: la verità sull’aggressione fuori la discoteca

PUBBLICITÀ

Accoltellato Niccolò Bettarini: la verità sull’aggressione fuori la discoteca

Dalla prima attività di indagine della polizia sembra che all’interno della discoteca un amico di Bettarini sia stato avvicinato da alcuni giovani. Uno di loro lo avrebbe colpito con degli schiaffi. A quel punto un addetto alla sicurezza della discoteca sarebbe intervenuto. Limitandosi a rivolgersi all’aggressore in albanese senza richiedere alcun intervento alle forze dell’ordine. La lite è poi proseguita all’esterno, nell’immediata adiacenza dell’ingresso del locale. Einizialmente è stato coinvolto solo il ragazzo schiaffeggiato all’interno della discoteca. In suo soccorso però sono arrivati alcuni suoi amici, tra cui Bettarini.

«A quel punto una guardia giurata, estranea al personale della discoteca, che si trovava in automobile nella zona – spiegano gli agenti. Vedendo un nutrito gruppo di persone e tra questi un uomo con un grosso coltello tra le mani ha richiesto l’intervento degli agenti delle volanti. I poliziotti, al loro arrivo, hanno notato. «La presenza di diversi giovani che stavano soccorrendo un ragazzo di 19 anni, ferito all’addome e alle braccia, riverso al suolo. Gli agenti di poliziahanno fatto intervenire i soccorsi che hanno trasportare la giovane vittima in codice rosso in ospedale».

PUBBLICITÀ

Gli agenti avrebbero poi fermato nella serata successiva quattro uomini per l’accoltellamento di Bettarini che attendono l’udienza di convalida del fermo».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati 4 contrabbandieri di sigarette nel Napoletano, il carico era sulla nave

E’ in una nave cargo turca, battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile di Castellammare...

Nella stessa categoria