PUBBLICITÀ
HomeCronacaAccusato di sfruttamento della prostituzione tra Napoli e Caserta, ordinanza annullata

Accusato di sfruttamento della prostituzione tra Napoli e Caserta, ordinanza annullata

PUBBLICITÀ

Annullata l’ordinanza di custodia cautelare a carico di un cittadino albanese, arrestato con l’accusa di sfruttamento e al favoreggiamento della prostituzione. A seguito dell’interrogatorio, il Gip, in accoglimento delle osservazioni dell’avvocato Francesco Balivo, ha annullato l’ordinanza ed ha disposto la scarcerazione del soggetto.

Il cittadino albanese era stato arrestato nei pressi del cimitero di Grottaminarda e poco distante dal casello autostradale dell’A16 poichè era destinatario di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa nel novembre 2016 dal G.I.P. di Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ

L’arrestato veniva identificato a bordo di un’autovettura con altri tre individui, rilevatisi successivamente tutti di nazionalità albanese con precedenti di polizia. Tutti venivano immediatamente controllati e sottoposti ad accurata perquisizione personale e veicolare.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.