17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Addio a Rosaria Fummo, fondatrice dello storico “Chalet Ciro a Mergellina”

PUBBLICITÀ

Lo scorso Febbraio aveva compiuto 87 anni e fino all’ultimo era rimasta attivissima nell’azienda di famiglia. E’ morta Rosaria Fummo, storica anima dello “Chalet di Ciro a Mergellina”, fondato nel 1952 dal padre ma reso ciò che è oggi da lei. Artefice dell’enorme successo dello chalet, che ha conquistato anche Londra, è stata negli anni la grandissima abilità di Rosaria nei dolci, nonché nei gelati.

La notizia della scomparsa di “nonna Rosaria”, è stata data dalla pagina Facebook ufficiale del noto chalet: “E’ con enorme dolore che annunciamo la perdita della nostra cara, fondatrice nonché creatrice di tutto ciò che avete provato in questi anni. Donna dalle altissime qualità imprenditoriali ed esperta indiscussa di tutte le materie prime da sempre utilizzate. E’ a lei che diciamo grazie per aver reso lo Chalet Ciro ciò che è oggi. Faremo sempre tesoro di ogni suo consiglio. Che possa guidarci da lassù con il suo sorriso. Ti salutiamo con tanto affetto. Ci mancherai tanto, Signora e per tanti, nonna, Rosaria Fummo”.

PUBBLICITÀ

Le esequie della signora Rosaria si sono tenute questa mattina presso la chiesa S. Maria del Parto. Lo Chalet Ciro resterà chiuso per tutta la giornata odierna.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oggi Giulia Tramontano avrebbe compiuto 30 anni, la sorella: “Vorrei spezzare l’incantesimo che ti ha portata via da noi”

Oggi Giulia Tramontano avrebbe compiuto 30 anni. La giovane donna, originaria di Sant'Antimo ma residente a Senago, nel Milanese,...

Nella stessa categoria