8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Addio al dj Erick Morillo, il post di dolore degli Angels of Love: «Napoli ti amerà per sempre»

PUBBLICITÀ

Il dj Erick Morillo, creatore del successo ‘I like to move it’ colonna sonora del cartone animato ‘Madagascar’, è stato trovato morto ieri nella sua casa di Miami Beach in Florida, pochi giorni prima dell’udienza per un caso di violenza sessuale. Aveva 49 anni. La polizia non ha trovato al momento alcun indizio che possa suggerire una morte violenta.
Nato a New York e vissuto per parte della sua infanzia in Colombia, Morillo era diventato famoso con lo pseudonimo di Reel 2 Real che utilizzò per creare nel 1993 la traccia balzata in vetta alle classifiche e riutilizzata poi nella pellicola della DreamWorks.

Morillo era atteso in tribunale venerdì. La presunta vittima sostiene di essere stata violentata nel sonno dal dj dopo una serata a dicembre scorso. Il dna di Morillo è stato trovato su diversi campioni prelevati dalla donna.

PUBBLICITÀ

I post di dolore per Erick Morillo

Sono centinaia di migliaia i commenti lasciati sui social per Erick Morillo. Il dj, produttore discografico e remixer colombiano di musica house, era conosciuto ed amato in tutto il mondo. Fan in lacrime hanno condiviso il dolore sui social. Tra i tanti post di affetto e cordoglio, c’è quello degli Angels of Love, nati per rivoluzionare la night- life partenopea inizialmente, per poi farsi conoscere in tutto il mondo grazie all’esplosione globale di un nuovo genere musicale (House Music) capace di condizionare anche la moda e lo stile di vita delle persone.

Oggi se ne va un pezzo della storia dell’house music, un pezzo della nostra storia…
É triste dire addio ad un amico, ma tu resterai per sempre nei nostri cuori!
Ciao Erick Morillo, Napoli ti ha sempre amato e ti amerà per sempre! NA-PO-LI!!!

Si legge sulla pagina Facebook ufficiale degli Angels of Love

 

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Puntati la pistola alla testa!”: pronta risposta dell’attrice di Un posto al Sole

Una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da Ilenia Lazzarin, nota attrice di Un Posto al Sole, ha pubblicato...

Nella stessa categoria