4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Affetto smisurato per Frizzi, 900 persone ogni ora alla camera ardente


E’ stata allestita, questa mattina la camera ardente di Fabrizio Frizzi, nella sede Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10 alle ore 18. I funerali si terranno invece domani 28 marzo alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo. Tanta gente comune a testimonianza dell’affetto che ha sempre circondato il popolare conduttore. Il presidente del Consiglio dimissionario, Paolo Gentiloni, si è recato stamane e ha sottolineato: “Era una bella persona, e per questo la gente lo apprezzava”, ha detto ai microfoni di Rainews24.

Le altre personalità presenti Tra le personalità che hanno reso omaggio a Frizzi i fratelli Beppe e Rosario Fiorello, il presidente del Coni Giovanni Malagò, Flavio Insinna, Max Giusti, Luca Cordero di Montezemolo, Bruno Vespa. L’elenco dei personaggi, noti al pubblico televisivo e non solo, che hanno reso omaggio alla salma di Frizzi conta anche Pippo Baudo, il sindaco di Roma, Virginia Raggi, Clemente Mimun, Gigi Marzullo, Neri Marcore’, Amedeo Minghi, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. E poi: Roberta Giarrusso, Walter Nudo, Edoardo De Amicis, Alba Parietti, Giobbe Covatta, le storiche annunciatrici Rai Rosanna Vaudetti e Nicoletta Orsomando, Elisa Isoardi, Raffaella Carrà, Walter Veltroni, Enrico Mentana, la presidente della Comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello, Andrea Montanari, Adriana Volpe, Massimo Giannini, Marisa Laurito, Patrizia Pellegrino, Maurizio Mannoni, Stefania Craxi, Eva Grimaldi, Sandro Giacobbe, Alessandro Greco, Maurizio Gasparri, Federico Moccia, Vira Carbone. Ogni ora sono entrate circa 900 persone alla camera ardente di Fabrizio Frizzi per rendergli omaggio con un ultimo saluto.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Viaggio da Napoli a Palermo con la droga a bordo, fermata un’auto medica

Viaggio da Napoli a Palermo con la droga a bordo, fermata un'auto medica.  I finanzieri del Comando Provinciale siciliano...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria