20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Aggrediti e derubati in strada, notte di terrore a Casoria per 4 giovanissimi

PUBBLICITÀ

Notte da incubo ieri sera a Casoria per quattro giovanissimi, 13 anni circa, che sono stati affrontati e rapinati da un malvivente. A denunciare e raccontare l’epidosio è una donna nel gruppo Facebook della città. “Anche stasera, un b****o  (perchè solo così si può definire) su uno scooter grigio e con un po’ di pizzetto, ha avvicinato e rapinato dei loro cellulari, 4 ragazzini di 13 anni. Li ha bloccati, impauriti e derubati. Il tutto alle spalle della chiesa San Paolo” scrive la donna. Un raid veloce e silenzioso che ha spaventato i giovani costretti a consegnare ai ladri tutto ciò che avevano nelle tasche. Più volte quell’area è finito sotto il mirino di malintenzionati, ed i cittadini sul piede di guerra si dicono stanchi di non sentirsi al sicuro.
“Ora, lasciando stare la retorica che ormai viviamo in un posto senza alcuna tutela, ma quante altre volte dobbiamo raccontare queste maledette storie di violenza urbana? Quante??” conclude sfiduciata nel post.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caivano, stop al passaggio dei fujenti per Pasqua: “Schiamazzi e grida nella notte”

A Caivano stop al passaggio dei fujenti per le strade cittadine dalla viglia di Pasqua, sabato 30 Marzo a domenica 7 aprile 2024....

Nella stessa categoria