10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Violenta aggressione in strada nel Napoletano, vittima picchiata da 3 persone

PUBBLICITÀ

Scene di violenza inaudita tra le strade di Sant’Anastasia, comune in provincia di Napoli. In un video postato sulla propria pagina Facebook dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, 4 individui si picchiano selvaggiamente tra le auto in sosta. A riprendere l’aggressione un automobilista che in quel momento passava di lì. Nel filmato si vedono 3 giovani intenti a picchiare un loro coetaneo, che cade a terra e poco dopo si rialza. Lo “spettacolo” è talmente violento che si sposta in strada, intralciando anche il traffico veicolare.

“‘Salve consigliere, è successo in provincia di Napoli si picchiano per la strada bloccando il traffico’ Sono stati denunciati alle autorità” scrive Borrelli a corredo del video.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE [21/03/2022] | Partita di basket finisce in rissa, scoppia il caos in provincia di Napoli

Ieri sera, durante un incontro di Basket di serie C tra le squadre di Portici e Mondragone è scoppiata una lite, prima in campo e poi tra tifosi e giocatori. Intervenuti sul posto i carabinieri della tenenza di Cercola e della stazione di San Sebastiano al Vesuvio. La partita è stata sospesa dall’arbitro di gara e gli spettatori sono stati allontanati. Non risultano feriti ne danni.

Finisce in rissa la partita del campionato di basket di serie C Silver tra Portici e Mondragone. Il match si è giocato sul campo di San Sebastiano al Vesuvio. Prima del termine della gara, in campo è scoppiata una violenta lite tra giocatori. Che ha coinvolto anche gli spettatori. A quel punto è stato necessario l’intervento dei carabinieri che sono arrivati in forze dalla tenenza di Cercola e dalla stazione di San Sebastiano al Vesuvio.

La sospensione

L’arbitro, vista l’impossibilità di poter proseguire la partita in sicurezza, ha sospeso il match. I carabinieri hanno dovuto anche allontanare gli spettatori. Ma, comunque, oltre alla tensione non sono stati registrati feriti o danni. Ora si attende l’esito del giudice sportivo che, sulla scorta della relazione degli arbitri, potrebbe far ricorso a importanti squalifiche.

Alla fine c’è voluto l’intervento dei carabinieri della vicina San Sebastiano al Vesuvio per riportare la calma e separare i contendenti. Non risultano feriti o danni, ma sono in corso gli accertamenti del caso sull’intera vicenda. Gli arbitri Eduardo De Risi di Santa Maria La Carità e Francesco Giordano di Sant’Antonio Abate hanno invece decretato la fine anticipata dell’incontro, che non è ripreso dopo la rissa: spetterà ora al Giudice Sportivo prendere le decisione del caso e decidere se farla rigiocare o meno.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Federico Fashion Style finisce in ospedale: “Preso a schiaffi e un pugno in faccia”

Federico Fashion Style ha denunciato su Instagram di essere stato vittima di un'aggressione omofoba su un treno. Il parrucchiere...

Nella stessa categoria