18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Si ribalta con l’auto, Alessandra muore al primo giorno di supplenza: aveva 42 anni

PUBBLICITÀ

Alessandra Tortomasi, una giovane donna di 42 anni originaria di Paternò, è morta sabato scorso in un incidente stradale alla guida della sua 500, dopo aver finito la lezione nel suo primo giorno di scuola in un istituto di Aprilia.

La 42enne, ricostruiscono i carabinieri di Ariccia, ha perso il controllo dell’auto mentre si trovava nel territorio di Lanuvio. La vettura sulla quale viaggiava si è ribaltata finendo contro il muro di cinta di un’abitazione, poco prima delle 13. L’impatto è stato violentissimo, al punto che Alessandra è stata sbalzata dall’abitacolo. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, e purtroppo deceduta dopo poche ore all’Ospedale San Camillo.

PUBBLICITÀ

A far perdere il controllo dell’auto alla giovane insegnante forse un guasto meccanico, oppure una manovra repentina per evitare un animale che stata attraversando. Alessandra era una “ragazza sempre educata, dolce, disponibile, dal cuore buono, con il suo amore per gli animali e la sua passione per i coniglietti. Mi porterò dentro i ricordi insieme delle serate ai vegan party, delle manifestazioni contro il circo con animali, delle manifestazioni contro il massacro degli agnelli, ma anche le tante chattate”, la ricorda Simona.

Daniela, che posta diverse foto insieme, aggiunge: “Ale tu eri una ragazza super dolcissima buona con tutti sempre con il sorriso sulle labbra avevi sempre una parola dolce per tutti e poi eri una grande volontaria, attivista vegana e grane amante dei dolcissimi coniglietti e ne hai salvati davvero tanti”. Astrid posta una foto di lei con Alessandra e un altro gruppo di volontari animalisti di Paternò, in provincia di Catania, dove l’insegnante era originaria: “Una delle anime più pure che io abbia mai incontrato. Forse col senno di poi ti direi di non partire, di rimanere qua. Scusa se non l’ho fatto, ho il cuore spezzato”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si riuniscono dopo 12 anni i Co’Sang, mega evento in Piazza del Plebiscito a Napoli

A 12 anni da quando le loro strade si sono separate e chiunque, dal pubblico ai colleghi rapper, ne...

Nella stessa categoria