10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Allarme rapine a Mugnano, 4 minorenni nel mirino dei carabinieri

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Mugnano stanno indagando sulle due rapine avvenute a Mugnano in via San Lorenzo e in via Leopardi. Quattro giovanissimi sono tenuti sott’osservazione dai militari che stanno conducendo ulteriori accertamenti prima di intervenire. “L’amministrazione comunale ha fornito ai carabinieri le immagini della videosorveglianza. Daremo la massima collaborazione alle forze dell’ordine per assicurare la sicurezza dei cittadina” ha dichiarato il sindaco Luigi Sarnataro.

LE DUE RAPINE

In via Leopardi si è consumata una rapina ai danni di una donna incinta che non ha potuto fare altro che consegnare tutti gli oggetti di valore ai balordi che l’hanno avvicinata. Si aggiunge un’altra rapina analoga consumatasi condotta all’esterno della villetta San Lorenzo. Ad agire, secondo il racconto, sarebbe stato un gruppetto di giovanissimi che hanno approfittato della “forza del branco” per agire indisturbati e far perdere le proprie tracce con in pugno il bottino.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria