17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Allarme truffa a Mugnano, la denuncia del sindaco: “Fate attenzione”


Allarme truffa a Mugnano, a lanciare l’allarme è il sindaco Luigi Sarnataro sui social.  Come dichiarato dal primo cittadino, per le strade della città si aggirano dei malfattori che, dicendo di essere stati mandati dal Comune per il pagamento della tassa sui rifiuti, offrono un prezzo ridotto se il pagamento verrà fatto loro in contanti.
Ovviamente nulla di tutto ciò è vero, lo sconto, che va dal 5 all’8%, a seconda dei casi, è già conteggiato nella bolletta di quest’anno.
Se qualcuno di questi truffatori si presenta a casa vostra, non esitate a chiamare immediatamente le forze dell’ordine.

Il post del sindaco su FB

ATTENZIONE!!! Alcune persone stanno girando per le case, dicendo di essere inviati dal Comune per il pagamento della Tassa sui Rifiuti a prezzo ridotto se si paga in contanti nelle loro mani. Ovviamente è tutto falso, lo sconto, dal 5 all’8% a seconda dei casi, è già conteggiato nella bolletta di quest’anno. Fate girare e condividete il più possibile. Grazie

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria