Altro che estate, allerta meteo a Napoli: piogge e temperature giù

Aggiornamento previsioni meteo Napoli, mercoledì, 27 maggio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14.8°C, lo zero termico si attesterà a 2222m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 28 maggio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23.3°C, la minima di 16.3°C, lo zero termico si attesterà a 2376m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 29 maggio: Nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20.3°C, la minima di 16.4°C, lo zero termico si attesterà a 2537m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 30 maggio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 2.3mm di pioggia. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 21.1°C, la minima di 15.3°C, lo zero termico si attesterà a 2314m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook