15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

«Antò svegliati a mamma», dramma a Salerno: il 13enne è morto nel sonno

PUBBLICITÀ

Quella di Antonio Cennamo doveva essere una giornata come tutte le altre. Aveva solo 13 anni, frequentava la terza media ed era un bambino felice. Nella notte tra sabato e domenica, però, il destino è stato crudele con lui e se l’è portato via, nel sonno. La mamma va in camera, lo chiama, ma il ragazzo non risponde e non dà segni di vita. I soccorsi sono tempestivi, ma i tentativi di salvarlo risultano purtroppo vani.

Antonio soffriva di crisi epilettiche, anche se lievi, e seguiva una terapia adeguato. Probabilmente – riporta Il Roma – il 13enne potrebbe essersi soffocato durante una crisi notturna.

PUBBLICITÀ

Il dolore del sindaco

Il Sindaco, la Giunta, l’amministrazione comunale tutta e l’ intera comunità altavillese si stringe attorno alla famiglia Cennamo per la scomparsa prematura del piccolo Antonio. Un dolore che nessuno potrà mai colmare soltanto la vicinanza di tutti noi in qualche maniera forse risolleverà i genitori, il fratellino, la famiglia tutta. Vi siamo vicini“, il cordoglio  dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Cembalo. I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle ore 15, nella chiesa del convento San Francesco.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cane antidroga fiuta hashish e cocaina addosso alla moglie del detenuto, la donna è stata arrestata

Operazione della Polizia Penitenziaria nel carcere di Avellino dove il cane antidroga A-iron ha fiutato la sostanza stupefacente portata...

Nella stessa categoria