12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scopre che la moglie ha due amanti, lei lo picchia con un ferro da stiro davanti alle figlie

PUBBLICITÀ

Aveva due amanti, ma ha picchiato il marito dopo che lui aveva scoperto le sue due relazioni extraconiugali. Per questo motivo, una donna di 53 anni di Salerno, è stata condannata ad un anno e mezzo di reclusione.

Ha due amanti e picchia il marito, la storia a Salerno

La vicenda risale al 2016, quando l’uomo scopre la doppia tresca e le foto hot che la coniuge manda agli amanti. Le figlie della coppia, entrambe minorenni, erano a conoscenza di quello che accadeva tra la madre ed i 2 uomini con cui la donna aveva tradito il marito. E, inoltre, assistevano anche agli episodi di violenza a cui era sottoposto l’uomo: prima le minacce con un coltello, poi calci, schiaffi e ancora pugni. In una circostanza, la ‘vittima’ è stata persino colpita con un ferro da stiro.

PUBBLICITÀ

Vi ammazzo e vi porto all’inferno con me”, minacciava la donna all’intera famiglia dopo che le sue relazioni extraconiugali erano state scoperte. La situazione va avanti, fin quando però l’uomo decide di mettere fine alle umiliazioni e alle violenze, denunciando tutto ai carabinieri.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, il sesto posto può valere la Champions: cosa deve accadere

Con la qualificazione alle semifinali di Europa League e di Conference League di Roma e Atalanta, l'Italia avrà 5...

Nella stessa categoria