9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora guai per Tony Colombo, sta per iniziare il concerto ma il Questore blocca tutto: «E’ abusivo»

PUBBLICITÀ

Il cantante neo-melodico Tony Colombo si ritrova, di nuovo, a non potersi esibire a causa delle mancate autorizzazioni. Stavolta era lo spazio antistante ad un bar di Benevento l’area designata per il concerto del neo-melodico, evento pubblicizzato attraverso locandine, manifesti e post sui social network. Le forze dell’ordine hanno bloccato l’evento prima che avesse luogo per motivi di ordine pubblico.

“Eppure pochi giorni fa un altro concerto di Tony Colombo era stato bloccato, in zona Vomero. Evidentemente lui e la sua organizzazione non riescono a capire l’importanza della messa in sicurezza degli eventi che devono aver luogo in aree pubbliche. Quello che mi chiedo è se questo neomelodico ha mai fatto un concerto regolare con tutte le autorizzazioni.  Inoltre continuo a chiedere alla Guardia di Finanza di procedere con ferrei controlli sulle entrate finanziare del sig. Colombo in quanto si ipotizza che i compensi per le sue esibizioni siano stati percepiti tutti in nero.” queste le parole del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria