PUBBLICITÀ
HomeCronacaDuplice femminicidio, spara e uccide mamma e sorella dell'ex fidanzata: arrestato 27enne

Duplice femminicidio, spara e uccide mamma e sorella dell’ex fidanzata: arrestato 27enne

PUBBLICITÀ

Torna a scorrere il sangue a Cisterna di Latina. Christian Sodano, un finanziere di 27 anni, ha ucciso a colpi di pistola l’ex suocera, Nicoletta Zomparelli di 46 anni, e la sorella dell’ex fidanzata, Renèe Amato di 19 anni. Salva invece l’ex fidanzata, Desirèe Amato di 22 anni: si era nascosta in bagno al momento dell’omicidio.

Finanziere uccide mamma e sorella dell’ex fidanzata a colpi di pistola, non accettava la fine della relazione

Secondo quanto ricostruito, pare che la relazione tra i due fosse molto turbolenta; il 27enne avrebbe avuto un litigio violento con la fidanzata, con la quale si era lasciato da poco, e a quel punto, sarebbero intervenute la madre e la sorella della ragazza contro cui il finanziere ha esploso alcuni colpi di pistola.

PUBBLICITÀ

Colpite le donne, Sodano si sarebbe allontanato, al loro arrivo nell’abitazione le forze dell’ordine hanno trovato i corpi delle due donne con la giovane sopravvissuta nascosta in un angolo sotto choc. Il 27enne, che intanto stava tentando di tornare a casa, è stato infine rintracciato dagli agenti della squadra mobile nel quartiere Q4 nei pressi dell’abitazione di un parente. Sodano, originario di Minturno (vicino a Formia), era in servizio a Ostia.

La procura di Latina ha aperto un fascicolo sul duplice omicidio. L’uomo è trattenuto in Questura, in attesa di essere interrogato dal magistrato, che sentirà anche la fidanzata.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ